Yohoo!
Buonsalve, qui vi parla Tayr Seirei Soranance Eyes!
… o magari diciamo Tayr che si fa prima, ecco.
Vi do il benvenuto sul nostro piccolo (o qualcosa del genere, visto il mio concetto molto fantasioso di “brevità”) blog di recensioni.
Il nome intero è davvero “Ti mostrerò che posso cambiare la direzione del vento” – non l’ho messo come url solo perché pareva un po’ lungo. L’abbreviazione ufficiale che uso io nel quotidiano è “Il Vento (?)”.
E sì, lo so che a scorrere la prima pagina o i tag sembra io mi dedichi solo ai videogiochi, ma non è vero, giurin giurello! Ogni tanto mi ci è scappata una recensione selvatica anche su qualcos’altro, su. Strizzate gli occhi e la troverete.
… A prescindere da questo, in effetti il blog sarà sempre orientato per la maggior parte sui videogiochi. In particolar modo indie, e soprattutto quelli creati con gli RPG Maker o il Wolf RPG Editor.
Questo sì. Vorrei dedicarmi con maggior punt- frequenza anche ai libri fantasy, comunque. à_à (Di mio prediligo l’urban e il fantasy comico, fate voi). Ogni tanto potrebbe partirmici anche qualche commentino su film. Non escludo anime e manga, ma saranno mooolto più di rado.
Cerco con molto impegno di fare almeno un post ogni due settimane, ma… *coff coff* Gli aggiornamenti regolari non sono il mio forte, diciamo così. Well, ci provo.

Ah, chi sono io? Una ragazza iperattiva a cui piace tenersi molto impegnata. E a cui piace anche chiacchierare delle cose con cui si diverte. Tutto qui.

 

e-PeacefulGarden

Kcalb ed Etihw che sono carini
[Artist: Funamusea]